Da 15 anni
un partner di qualità


Il Consorzio Damasco viene creato nel 2005 a seguito di un’attenta analisi di mercato effettuata in Emilia-Romagna e che aveva fatto emergere una specifica esigenza: la necessità di un servizio di logistica e distribuzione di nuova concezione e che potesse rispondere a precisi parametri di qualità.

Dal 2005
Logistica e Distribuzione

Sin dalla sua nascita quindi, il Consorzio si è presentato al mercato distinguendosi per l’affidabilità nello svolgere i servizi di spedizione e logistica affidatigli, non solo nella regione ma anche su tutto il territorio nazionale. A questo si unisce una struttura logistica in grado di soddisfare ogni necessità della clientela. Flessibilità, efficienza e velocità, sono gli elementi fondanti del suo successo.

Oggi, dopo 15 anni di attività, il Consorzio mantiene inalterate le peculiarità che lo hanno sempre caratterizzato, confermandosi quale partner

fondamentale per i clienti che lo hanno scelto e proiettandosi verso il futuro, arricchendo la propria offerta in termini di servizi ma anche adeguando la propria struttura organizzativa alle esigenze sempre nuove che il mercato richiede in termini di pianificazione e tecnologia.

A testimoniarlo, l’ormai consolidata collaborazione con SDA Poste Italiane, realtà per cui svolge attività di logistica, handling bancario e distribuzione di merce sensibile, verso la maggioranza degli istituti bancari nazionali, che nel corso degli anni hanno rinnovato la fiducia a questa realtà
consorziodamasco